Vacanze in barca a vela 2021
Le vacanze in barca a vela 2021 saranno le più belle perchè rappresentano un nuovo inizio dopo un anno e mezzo buio e triste. Il vaccino contro il COVID19 è finalmente alle porte e prima dell’estate sarà somministrato a tutte le persone più a rischio e forse a tutta la popolazione. Se anche così non fosse, vi invitiamo a non rinunciare alle vostre vacanze. Noi vi garantiamo il nostro impegno massimo a rendere nullo il rischio adottando principi di cautela in ogni fase dell’organizzazione della vostra permanebza a bordo.
Durante questo periodo particolare, CROCIERE A VELA rispetta pienamente le istruzioni sulla sicurezza e prepara la sua barca “Big Mama”, Beneteau Cyclades 50.5 ad accogliere i nuovi gruppi della stagione 2021 con la consueta attenzione.
Ascoltando sempre le esigenze dei propri equipaggi, siamo in attesa delle vostre richieste di informazione e di prenotazione che garantiamo annullabili in ogni momento senza oneri e con restituzione globale di quanto versato in acconto, come già avvenuto la stagione precedente.
Formiamo il personale che effettua manutenzioni e pulizie settimanali con costante attenzione alle norme di sicurezza e all’evoluzione della situazione locale e internazionale.
Il nostro skipper e tutti i collaboratori eseguono periodicamente lo screening per assicurare la non positività al virus.
Sarà richiesto ai partecipanti alle nostre crociere il certificato della vaccinazione effettuata o un tampone oro-faringeo negativo eseguito nelle 72 ore precedenti l’imbarco. oppure un test rapido a Lefkada nel caso sia possibile effettuarlo nel locale laboratorio di analisi. In questo caso sarà nostra cura l’organizzazione del test prima della partenza della crociera.
Prenotate con serenità le meritate vacanze della stagione 2021. Sono annullabili con restituzione integrale delle somme versate nel caso in cui siate impossibilitati partire a causa del virus. Per altre motivazioni vi rimandiamo alle consuete norme contrattuali che troverete alla pagina delle Condizioni Contratuali.
Scrivi un commento