Listino prezzi 2017-11-18T22:51:30+00:00

Listino prezzi 2018

EARLY BOOKING SCONTO 10% PRENOTAZIONI ENTRO 31/01/2018

foto-listino

Beneteau Cyclades 50.5

I prezzi indicati sono comprensivi di IVA. Approfitta dello sconto 10% Early booking per prenotazioni effettuate entro il 31/01/2018. Chi torna in vacanza con noi ha uno sconto ulteriore del 5%. Il gruppo di 9 persone paga per 8! Una quota è GRATIS. Chiedi un preventivo personalizzato. Leggi le condizioni contrattuali.

Listino prezzi 2018 tabella

icon-print

Versione PDF stampabile

CONDIZIONI CONTRATTUALI

Noleggio barca

Il prezzo del noleggio della barca è pari alla quota individuale moltiplicato 8. Il numero massimo dei passeggeri è 9, oltre l’equipaggio, quindi 1 quota è gratis. Il prezzo indicato come quota individuale prevede la sistemazione in cabina doppia con letto matrimoniale o a castello con servizi condivisi. La cabina a castello è convertibile, con l’eliminazione del letto superiore, in cabina singola senza sovrapprezzo.

Cabine con servizi privati

Sono disponibili 2 cabine matrimoniali con servizi privati con le seguenti maggiorazioni da calcolare sulla quota individuale:

Supplemento di € 50 a persona per le crociere di 7 giorni, € 100 a persona per le crociere superiori a 7 giorni.

Sconti

Early booking – Prenotazioni entro il 31/01/2018: 10%

Clienti ripetitivi: 5%

Crociere scuola

Le crociere scuola si organizzano nei mesi di Aprile, Maggio, Giugno, Settembre e Ottobre con un numero minimo di 6 partecipanti.

Compreso nel prezzo

Skipper, tender, motore fuoribordo, primo rifornimento di acqua, lenzuola, federe, coperte, asciugamani da toilette e pulizia finale.

Escluso dal prezzo

Cambusa, anche per l’equipaggio, e carburante.

Servizi accessori gratuiti

Prenotazione traghetto Minoan Lines ed invio biglietto elettronico. Informazioni complete su voli e transfer per Lefkada.

Parcheggio auto all’interno del Marina di Lefkada per la durata della crociera.

Come prenotare

Le prenotazioni sono accettate tramite posta elettronica. Per il primo contatto potete utilizzare il modulo presente sul sito. Clicca qui per essere indirizzato subito al modulo di contatto.

La prenotazione vale come IMPEGNO di pagamento.

Pagamenti

L’acconto del 50% dovrà pervenire tramite bonifico bancario entro 10 giorni dalla data di conferma, il saldo entro 30 giorni precedenti la data di partenza.

Documenti

Al momento della prenotazione vi sarà inviata la Crew list da compilare. All’arrivo in barca sarà necessario sottoscrivere in originale il Contratto di noleggio da parte del noleggiatore o capo gruppo. Sarà quindi rilasciata una unica ricevuta fiscale a suo nome per il totale dell’importo pagato.

Riceverete, inoltre, tutte le informazioni su come raggiungere la nostra base d’imbarco.

Assicurazione

E’ garantita l’assicurazione RC passeggeri e l’assicurazione All Risk barca. Consigliata, a carico dei partecipanti, l’assicurazione infortuni individuale.

Imbarco e sbarco

Imbarco: ore 12 del primo giorno di crociera presso il Marina di Lefkada

Sbarco: ore 16 dell’ultimo giorno di crociera presso il Marina di Lefkada con rientro alla base entro le ore 13.

Itinerario

Lefkada, Meganisi, Kalamos, Kastos, Atoko, Itaca e Cefalonia.

Lo svolgimento della crociera e le tappe nella loro successione è decisione insindacabile dello skipper il cui dovere è condurre l’imbarcazione e il suo equipaggio in sicurezza.

In particolare Zante, per la distanza dalla base nautica e per la particolare conformazione dell’isola, è possibile che sia inclusa solo nell’itinerario delle crociere superiori a 10 giorni sempre a discrezione dello skipper dopo attenta valutazione delle condizioni meteorologiche e del mare.

Cancellazione

Restituzione integrale dell’acconto se la disdetta avviene almeno 30 giorni precedenti l’imbarco. Il contratto decade automaticamente se il saldo della crociera non avviene entro 30 giorni precedenti l’imbarco, salvo diverse pattuizioni. In caso di recesso nei 15 giorni precedenti l’inizio del noleggio è dovuto il saldo. Il cliente potrà presentare in sua sostituzione altra persona alle medesime condizioni contrattuali. Se il noleggiatore trova una sostituzione alle medesime condizioni contrattuali restituirà l’intero importo. Se il noleggiatore trova una sostituzione a condizioni economiche inferiori restituirà l’importo trattenendo la differenza.
L’armatore che in caso di avaria o per motivo di forza maggiore, non potesse consegnare l’imbarcazione ha facoltà di sostituirla con una analoga entro 3 giorni ed è tenuto a rimborsare i giorni di mancato godimento.